SERVIZIO DI MONTAGGIO PER CHIUSURE E SERRAMENTI

La costruzione di un nuovo edificio, così come la manutenzione o la ristrutturazione di un ambiente, richiede sempre una grande attenzione alla posa e al montaggio delle chiusure e dei serramenti: dal modo in cui vengono svolti questi servizi dipendono infatti in gran parte sia la resa estetica, sia le prestazioni energetiche e il comfort acustico.
Perciò tutti i professionisti della posa di Eurolaying svolgono innanzitutto un servizio di sopralluogo iniziale, durante il quale vengono valutate attentamente le esigenze del cliente e individuate le eventuali problematiche che potrebbero sorgere in fase di posa. Questa fase permette ai tecnici di trovare sempre la migliore soluzione e di arrivare in cantiere preparati e consapevoli delle criticità che dovranno affrontare.
La progettazione è infatti un passaggio fondamentale per garantire un risultato finale ottimale. Altrettanto importante è l’impiego di una manodopera professionale ed esperta, che sappia quali materiali e strumenti utilizzare e che conosca a fondo le caratteristiche del prodotto da installare.
Per non compromettere le performance della singola chiusura o serramento è infatti indispensabile che al momento del montaggio il personale adotti tutti i necessari accorgimenti e che sappia valorizzare con la posa in opera il prodotto acquistato. Perciò Eurolaying impiega solo personale altamente qualificato, che lavora da anni nel settore del montaggio dei serramenti e che segue periodicamente dei corsi di aggiornamento nell’ambito dell’edilizia.
Grazie al coordinamento e all’organizzazione delle squadre di montaggio, vengono garantiti rapidi tempi di realizzazione del servizio, sempre prestando la massima attenzione e cura del dettaglio.

FORNIAMO IL SERVIZIO DI POSA E MONTAGGIO PER QUESTE TIPOLOGIE DI CHIUSURE E SERRAMENTI: