Cosa offriamo

MANUTENZIONE E INSTALLAZIONE DI ELEMENTI DI CHIUSURA

L’azienda si occupa di posa in opera e manutenzione di elementi di chiusura di tipo commerciale, industriale e civile gestendo cantieri di piccole e grandi dimensioni con personale qualificato e attrezzatura e mezzi di proprietà.

Chi siamo

Nata come ditta individuale con il nome dell’attuale titolare e operante nel settore della posa in opera di serramenti ed elementi di chiusura, Eurolaying si avvale oggi non solo del proprio personale qualificato, ma anche dell’esperienza di preziosi collaboratori e professionisti esterni, fornendo ai clienti servizi sempre più specializzati come il montaggio di vetri, facciate continue e strutturali e coperture speciali.
Il punto di forza dell’Azienda è fornire al Cliente un servizio completo e professionale nel rispetto dei tempi e dei costi stabiliti, garantendo un risultato ottimale.
Tutto questo grazie all’esperienza tecnica e operativa del personale operante, garantita anche dai numerosi e continui corsi di aggiornamento frequentati.
Eurolaying si conferma così non solo come un’azienda di professionisti della posa, ma anche come un punto di riferimento per clienti e studi tecnici che necessitino di consulenze nel campo della manutenzione e del miglioramento di strutture già esistenti.